7 piante che attraggono energia positiva a casa

Di - Redazione - 6 Novembre 2017 in Casa

Le piante sono una grande fonte di energia e salute. Averle a casa offre tantissimi benefici in entrambi gli aspetti. Di seguito ti elenchiamo 7 piante che sono particolarmente efficaci nel portare energia positiva a casa, per vivere in benessere.

Rosmarino. Questa pianta è associata all’amore, ma può anche migliorare memoria e umore. Puoi piazzare una pianta di rosmarino in casa (è sempre utile in cucina), oppure dei semplici rametti.

Bambù. Questa pianta millenaria è originaria dell’Asia, dove è sempre stata associata alla fortuna e alla prosperità. Assicurati di mantenere il bambù in un recipiente di vetro e lontano dalla luce solare diretta.

Menta. Viene definita “pianta del benessere”, è associata alla prosperità e alla comunicazione.

Lavanda. Può essere utile per chi soffre di depressione e insonnia. Può promuovere l’armonia e l’allegria.

Orchidee. Attrae energia positiva, può regolare la pressione e migliorare l’umore.

Gelsomino. Si crede che questa pianta possa attrarre denaro e amore. L’olio di gelsomino è considerato un potente afrodisiaco.

Aloe vera. Viene associata da secoli alla prosperità e alla energia positiva. L’aloe vera assorbe l’energia negativa.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento