9 idee per fare un albero di Natale con piante grasse

Di - Redazione - 14 Novembre 2021 in Casa, Giardinaggio

Le piante grasse sono vere e proprie opere d’arte. Hanno bisogno di pochissime cure e sono disponibili in una miriade di forme e colori diversi. Se sia le piante grasse che il Natale sono la tua passione, ti spieghiamo come abbinarle creando dei meravigliosi alberi di Natale.

Fare degli alberi di Natale con delle piante grasse è un’idea originale e semplice da realizzare. Si possono fare di tante dimensioni e forme diverse, e possono decorare qualsiasi angolo di casa.

Le piante grasse hanno bisogno di poche cure. Usa un cono, che puoi preparare con un cartone, per creare la forma dell’albero, da decorare con le piante grasse e altre decorazioni. Riempi il cono con muschio inumidito con acqua e poggialo su una base solida.

1. Albero con piante grasse, bacche e stella dorata

2. Alberi con piante grasse di diverse specie

3. Albero con piante grasse verdi e stella rosa

4. Albero con piante grasse di varie dimensioni

5. Albero con piante grasse, decorazioni natalizie e stella

6. Albero di Natale con piante grasse, piccole sfere e stella viola

7. Albero con piante grasse di varie dimensioni e stella di vimini

8. Albero di Natale con piante grasse, bacche e base di legno

9. Albero di Natale con piante grasse verdi e viola

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento