Come eliminare i peli del viso per sempre e in modo naturale

Di - Redazione - 22 Giugno 2015 in Bellezza

Questo antico rimedio naturale, molto usato in alcune zone del Sud America e dell’Asia, è ottimo per eliminare per sempre i peli dal viso.

Hai bisogno di vari gusci di noci, i quali dovranno essere bruciati fino a ridurli in cenere.

Una volta ottenuta la cenere, va messa in acqua per circa 12 ore. Assorbire quindi l’acqua con la cenere dei gusci delle noci con una garza e applicare sul viso (o qualsiasi altra parte del corpo da depilare) per circa 30 minuti.

Questo trattamento viene usato come alternativa ai costosi trattamenti laser e va ripetuto varie volte al giorno affinché risulti efficace.

Consigliamo di testare questo rimedio in piccole quantità e su una piccola parte del corpo, in modo da testare eventuali allergie.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. ALINA dice:

    e le dosi di noci e acqua?

  2. Chiara dice:

    Ma come si fa a incenerire i gusci di noce? Non credo si mettano in una pentola e via… Qualcuna di voi ha provato? A me sembra una sciocchezza… :-(

  3. morena dice:

    sì, anch’io vorrei sapere un modo per bruciare i gusci di noci , abitando in appartamento, qualcuno ha testato il rimedio? è stato efficace? grazie!

  4. Serena dice:

    Anche io vorrei sapere le dosi di noci ed acqua e come fare per incenerire i gusci.

  5. liliana dice:

    sarò scema! ma io non ho capito si usa l’acqua filtrata dalle ceneri o la cenere che rimane nella garza’

  6. Antea dice:

    Io capisco tutto, ma se non si scrivono le basi per realizzare questo rimedio….almeno rispondere ai commenti….peccato perché poteva essere un ottimo sito

  7. Gio' dice:

    Attenzione!!!! Perchè la cenere bollita diventa caustica!!! ( Difatti era bollendo la cenere che si otteneva la liscivia per il bucato!!!!

  8. Maria dice:

    Ma siete pazzi? La cenere tenuta in acqua 12 ore diventa CAUSTICA , altro che peli, vi elimina anche la pelle!

  9. Aphrodite dice:

    la cenere tenuta nell’acqua crea la LISCIVIA che è usata per fare ANCHE sapone naturale per la pelle.
    avete un caminetto, un calderone?
    prendete una manciata di bucce di noci e le bruciate: con quella cenere, suppongo si possa aggiungere tanta acqua quanto il doppio della cenere.

Aggiungi un commento