Come eliminare i peli del viso per sempre e in modo naturale
Di - Redazione - 22 Giugno 2015 in Bellezza
Questo antico rimedio naturale, molto usato in alcune zone del Sud America e dell’Asia, è ottimo per eliminare per sempre i peli dal viso.
Hai bisogno di vari gusci di noci, i quali dovranno essere bruciati fino a ridurli in cenere.
Una volta ottenuta la cenere, va messa in acqua per circa 12 ore. Assorbire quindi l’acqua con la cenere dei gusci delle noci con una garza e applicare sul viso (o qualsiasi altra parte del corpo da depilare) per circa 30 minuti.
Questo trattamento viene usato come alternativa ai costosi trattamenti laser e va ripetuto varie volte al giorno affinché risulti efficace.
Consigliamo di testare questo rimedio in piccole quantità e su una piccola parte del corpo, in modo da testare eventuali allergie.
e le dosi di noci e acqua?
Infatti
Ma come si fa a incenerire i gusci di noce? Non credo si mettano in una pentola e via… Qualcuna di voi ha provato? A me sembra una sciocchezza… :-(
sì, anch’io vorrei sapere un modo per bruciare i gusci di noci , abitando in appartamento, qualcuno ha testato il rimedio? è stato efficace? grazie!
Anche io vorrei sapere le dosi di noci ed acqua e come fare per incenerire i gusci.
sarò scema! ma io non ho capito si usa l’acqua filtrata dalle ceneri o la cenere che rimane nella garza’
Io capisco tutto, ma se non si scrivono le basi per realizzare questo rimedio….almeno rispondere ai commenti….peccato perché poteva essere un ottimo sito
Attenzione!!!! Perchè la cenere bollita diventa caustica!!! ( Difatti era bollendo la cenere che si otteneva la liscivia per il bucato!!!!
Ma siete pazzi? La cenere tenuta in acqua 12 ore diventa CAUSTICA , altro che peli, vi elimina anche la pelle!
la cenere tenuta nell’acqua crea la LISCIVIA che è usata per fare ANCHE sapone naturale per la pelle.
avete un caminetto, un calderone?
prendete una manciata di bucce di noci e le bruciate: con quella cenere, suppongo si possa aggiungere tanta acqua quanto il doppio della cenere.