Rimedio naturale per prevenire un infarto

Di - Redazione - 16 Luglio 2015 in Cuore

Preceduto solo dal cancro, l’infarto è la seconda patologia più mortale. Le nostre cattive abitudini ci hanno portato ad avere un corpo propenso a soffrire i temibili attacchi di cuore, che spesso portano alla morte. Il cuore è l’organo vitale più importante, per questo è indispensabile avere tutte le informazioni necessarie su come prevenire un infarto.

Il cuore va protetto sempre: non bisogna mai sottovalutarne la sua condizione ed il suo corretto funzionamento. Spesso tendiamo a spendere molto tempo e denaro su cose estetiche, e a dedicarne meno agli organi che necessitano di molta più attenzione.

rimedio prevenire infartoE’ importante avere le arterie libere, affinché il cuore possa lavorare correttamente. Esiste un ottimo rimedio naturale che ci aiuta a liberare le arterie, migliorando il funzionamento del cuore. Questo rimedio è composto da 3 antibiotici naturali.

Hai bisogno di 8 spicchi d’aglio, 8 limoni, 1 pezzo di zenzero fresco e 1 bottiglia d’acqua grande.

Pulisci bene i limoni e tagliali a pezzi piccoli, senza toglierne la buccia. Sbuccia l’aglio e aggiungilo al pezzo di zenzero fresco (anch’esso sbucciato). Mescola il tutto in un frullatore, fino ad ottenere una soluzione omogenea, che metterai in una pentola a bollire insieme all’acqua. Una volta trascorsi 5 minuti, spegnere il fornello e lasciare raffreddare.
Conservare in frigo e consumare al mattino, a stomaco vuoto. Basta un bicchiere al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento