Rimedio naturale per prevenire un infarto
Di - Redazione - 16 Luglio 2015 in Cuore
Preceduto solo dal cancro, l’infarto è la seconda patologia più mortale. Le nostre cattive abitudini ci hanno portato ad avere un corpo propenso a soffrire i temibili attacchi di cuore, che spesso portano alla morte. Il cuore è l’organo vitale più importante, per questo è indispensabile avere tutte le informazioni necessarie su come prevenire un infarto.
Il cuore va protetto sempre: non bisogna mai sottovalutarne la sua condizione ed il suo corretto funzionamento. Spesso tendiamo a spendere molto tempo e denaro su cose estetiche, e a dedicarne meno agli organi che necessitano di molta più attenzione.
E’ importante avere le arterie libere, affinché il cuore possa lavorare correttamente. Esiste un ottimo rimedio naturale che ci aiuta a liberare le arterie, migliorando il funzionamento del cuore. Questo rimedio è composto da 3 antibiotici naturali.
Hai bisogno di 8 spicchi d’aglio, 8 limoni, 1 pezzo di zenzero fresco e 1 bottiglia d’acqua grande.
Pulisci bene i limoni e tagliali a pezzi piccoli, senza toglierne la buccia. Sbuccia l’aglio e aggiungilo al pezzo di zenzero fresco (anch’esso sbucciato). Mescola il tutto in un frullatore, fino ad ottenere una soluzione omogenea, che metterai in una pentola a bollire insieme all’acqua. Una volta trascorsi 5 minuti, spegnere il fornello e lasciare raffreddare.
Conservare in frigo e consumare al mattino, a stomaco vuoto. Basta un bicchiere al giorno.