Applica aceto di mele sulla pelle tutti i giorni per eliminare la cellulite in 2 settimane

Di - Redazione - 18 Agosto 2017 in Bellezza

La cellulite è senza dubbio uno dei problemi estetici più odiati e difficili da eliminare. E’ causata da vari fattori, tra i quali una scorretta alimentazione e scarsa attività fisica, ed è più frequente su natiche, cosce e fianchi.

Esistono centinaia di trattamenti, come creme e lozioni, che promettono di eliminare la cellulite in poco tempo. I risultati sono quasi sempre poco soddisfacenti. Di seguito ti suggeriamo un antico rimedio che può favorire il riassorbimento e l’eliminazione della cellulite.

L’aceto di mele viene usato da millenni per i suoi eccellenti effetti terapeutici e le proprietà curative. E’ un’eccellente fonte di potassio, calcio, magnesio e tanti altri minerali che stimolano la circolazione e l’eccesso di fluidi.

L’aceto di mele può eliminare la ritenzione di liquidi nelle cosce e nella zona addominale, prevenendo gonfiore, cellulite e favorendo la perdita di peso.

Per preparare il rimedio mescola due parti d’acqua con una di aceto di mele non filtrato. Aggiungi un cucchiaio di miele e mescola fino a farlo sciogliere completamente.

Applica sulla pelle effettuando dei massaggi dal basso verso l’alto, e fai agire per almeno 30 minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. Applica il rimedio due volte al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. W. Orecchia dice:

    Grazie mi sono itili

Aggiungi un commento