Addio chili di troppo con la banana

Di - Redazione - 12 Giugno 2015 in Diete

La banana è un frutto molto efficace nel combattere l’obesità, in quanto provoca una sensazione di sazietà che fa sentire soddisfatto e diminuisce l’appetito.

Inoltre, contiene numerose sostanze nutritive che possono dare supporto se si sta effettuando una dieta.

perdere peso con la bananaPer perdere peso con la banana hai bisogno di due bicchieri d’acqua a temperatura ambiente e due banane di dimensioni ridotte.

Bevi un bicchiere d’acqua a stomaco vuoto, attendi due minuti e consuma le 2 banane, poi bevi il secondo bicchiere d’acqua.

Questa semplicissima operazione è una manna contro la stitichezza, e ti aiuta a perdere peso diminuendo l’appetito (che spesso tendiamo a soddisfare con alimenti tutt’altro che salutari).

Consigliamo di accompagnare a questo rimedio una costante attività fisica e una dieta equilibrata. Ricorda di consumare le banane a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento