Aglio e vino rosso per purificare il sangue

Di - Redazione - 18 Giugno 2015 in Sistema immunitario

Al fine di evitare l’accumulo di tossine nel sangue, puoi effettuare regolarmente una purificazione dello stesso. La ritenzione di tossine nel sangue ci fa sentire cronicamente stanchi, soffrire di gonfiore ed avere problemi circolatori.

Questi problemi possono essere evitati con una semplice bevanda a base di aglio e vino rosso. Questo rimedio purifica il sangue, espelle gli eccessi di grasso e sale dal corpo e accelera il processo digestivo.

aglio vino rosso purificare sangueHai bisogno di mezzo litro di vino rosso, 12 spicchi d’aglio e una brocca vuota.

Pulisci e spella gli spicchi d’aglio e tagliali a pezzetti. Poi mettili nella brocca assieme al vino rosso e chiudi bene. Conserva per due settimane a temperatura ambiente, agitando la brocca ogni giorno.

Una volta passate le due settimane, puoi consumare una cucchiaiata di questo rimedio per tre volte al giorno. Consuma il rimedio per un mese, poi smetti per sei mesi prima di ricominciare.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento