Il frutto che tratta il diabete in modo naturale

Di - Redazione - 27 Febbraio 2016 in Altre malattie e rimedi

Quando il nostro corpo ha problemi nel produrre insulina a sufficienza, o utilizzarla in modo efficiente, il glucosio si accumula nel sangue. Tale condizione provoca un eccesso di zucchero nel sangue e, di conseguenza, il diabete.

Il seguente rimedio, a base di 2 ingredienti (fichi d’India e aloe vera), è molto efficace nel trattare il diabete, mantenendo i livelli di insulina sotto controllo.

I fichi d’India sono molto efficaci nel ridurre lo zucchero nel sangue, e tali proprietà sono state confermate scientificamente. Anche l’assunzione di succo di aloe vera può aiutare a regolare il glucosio nel sangue. L’aloe vera, inoltre, è efficace nel ridurre i lipidi nel sangue.

Per preparare questo rimedio hai bisogno di una foglia di fico d’India e del gel di una foglia di aloe vera. Fai bollire entrambi gli ingredienti in un litro e mezzo d’acqua, fai raffreddare, filtra e consuma.

Questo rimedio può essere consumato tutti i giorni, in quanto non ha effetti collaterali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento