La pianta antibiotica che tratta le infezioni del tratto urinario

Di - Redazione - 24 Aprile 2016 in Infezioni, Prodotti naturali

Le infezioni del tratto urinario sono dolorose e difficili da eliminare. In questo articolo ti descriviamo un efficace antibiotico naturale, che ti aiuterà a disfarti dei sintomi dell’infiammazione delle vie urinarie.

Questo tipo di infezione colpisce milioni di persone, uomini e donne, in tutto il mondo. I sintomi dell’infezione del tratto urinario sono: sensazione di bruciore durante la minzione; stimolo persistente di urinare; minzione frequente ma ridotta; urina dall’odore forte; dolore pelvico fra le donne; dolore rettale fra gli uomini.

antibiotico naturale infezione tratto urinarioPer preparare questo antibiotico naturale contro le infezioni del tratto urinario hai bisognoso di: 125 grammi di buccia di limone, 125 grammi di radice di prezzemolo, 125 grammi di miele, 1 cucchiaino di olio d’oliva.

Taglia la radice di prezzemolo a pezzi piccoli, poi frulla bene. Aggiungi la buccia del limone, l’olio d’oliva e il miele e continua a frullare.

Una volta ottenuta una consistenza omogenea, versa in un barattolo di vetro e conserva in frigo per qualche ora.

Bevi un cucchiaino di questo rimedio ogni mattina e a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento