L’antibiotico naturale più potente: cura le infezioni e uccide tutti i virus e batteri

Di - Redazione - 18 Aprile 2017 in Infezioni, Prodotti naturali

Esistono in natura alcuni ingredienti che sono stati usati per secoli dai nostri antenati per curare infezioni e altre condizioni di salute: si tratta di prodotti con grandi proprietà antibiotiche, molto usati prima dell’avvento della medicina moderna.

La ricetta che ti suggeriamo di seguito è un concentrato di nutrienti e benefici per la nostra salute, e ha grandiose proprietà antibiotiche e antibatteriche. Tutti gli ingredienti sono ricchi di proprietà per la nostra salute:

  • aglio: ha proprietà antibiotiche e antifungine naturali,
  • cipolla: ha proprietà simili all’aglio, anche se meno aggressiva,
  • rafano: può curare condizioni polmonari,
  • zenzero: ha una grande azione antinfiammatoria e promuove la circolazione,
  • peperoncino: oltre alle proprietà antibiotiche, può favorire la circolazione,
  • curcuma: riduce le infiammazioni e cura le infezioni,
  • aceto di mele: abbassa il colesterolo e regola la pressione.

Per preparare il rimedio antibiotico hai bisogno di: 700 ml di aceto di mele, 40 grammi di cipolla tagliata a pezzetti, 30 grammi di aglio macinato, 15 grammi di zenzero grattugiato, 2 peperoncini, 2 cucchiai di rafano (barbaforte) e 2 cucchiai di polvere di curcuma.

Metti tutti gli ingredienti tranne l’aceto di mele in un contenitore e mescola bene, poi versa in un contenitore sterilizzato con chiusura ermetica, poi aggiungi l’aceto di mele.

Chiudi il recipiente e agita con forza, poi conserva in un luogo fresco e asciutto, lontano dall’esposizione al sole, per circa 2 settimane. Agita tutti i giorni.

Trascorse le due settimane filtra il rimedio, poi conserva. Si suggerisce di prendere un cucchiaio al giorno di questo rimedio antibiotico naturale. Attenzione: è molto piccante.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento