Il rimedio naturale che sbianca completamente i denti in 5 giorni
Di - Redazione - 28 Agosto 2016 in Bocca
I denti possono ingiallirsi per moltissimi fattori, che vanno dal consumo di caffè al tabacco, ma anche a causa di una scarsa igiene e del consumo di determinati alimenti, bevande alcoliche incluse. I denti svolgono un ruolo importantissimo, ed è sopratutto per questo che vanno protetti. Per non parlare del fattore estetico.
Nonostante possa sembrare strano, è possibile sbiancare i denti in modo naturale, senza dover ricorrere a trattamenti costosi, che spesso finiscono col danneggiare i denti piuttosto che migliorarne lo stato di salute. Segui attentamente le istruzioni su come preparare e applicare il rimedio per sbiancare i denti.
Oltre a rendere i denti più bianchi, questo rimedio è utilissimo nell’eliminare il tartaro, prevenendo la carie. Si tratta di un rimedio economico, naturale e senza nessun effetto secondario.
Hai bisogno di: 2 gocce di olio di arancia, mezzo cucchiaio di polvere di radice di liquirizia e un cucchiaio di carbone vegetale macinato. Trovi tutti gli ingredienti nelle erboristerie più fornite.
Mescola tutti gli ingredienti fino ad ottenere una soluzione omogenea, da usare per spazzolare i denti tutti i giorni. I risultati saranno visibili già dopo la prima settimana.