Avena e limone: un’ottima combinazione per perdere peso

Di - Redazione - 21 Settembre 2015 in Diete, Prodotti naturali

Questo frullato naturale, a base di avena, mela e limone, ti aiuta a perdere peso e a ridurre i livelli di colesterolo cattivo in modo naturale ed in poco tempo.

Gli ingredienti di questo frullato sono semplici ed economico: 1/2 litro d’acqua, 125 grammi di fiocchi d’avena, 2 mele verdi e 1 limone verde.

Sbuccia la mela e frullane la buccia con il mezzo litro d’acqua. Una volta raggiunta una soluzione omogenea, aggiungi la polpa della mela, l’avena e il limone e continua a frullare per qualche minuto.

Bisogna consumare questo frullato subito dopo averlo preparato (non va conservato). Consigliamo di consumarlo al mattino e a stomaco vuoto. I risultati non si faranno aspettare: basta 1 settimana per stare meglio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. marika dice:

    interessante.
    Devo dire per dimagrire bisogna avere determinazione e ovviamente ci sono alimenti che aiutano.
    Io ho trovato un ottimo ebook. Con me ha funzionato, ho perso 10 kili nei primi 21 giorni.
    Qui c’è la recensione di una signora con suo figlio che sono riusciti come me a dimagrire grazie all’ebook: http://www.bit.ly/1LR0teh
    A me e ha tanti altri ha funzionato ve lo consiglio :).

  2. Stefania dice:

    scusate, non è chiaro come vada utilizzato il limone: intero con la scorza o solo il succo?
    Grazie!!

  3. Basta spam! dice:

    @ Marika vai a spammare altrove! Grazie.

Aggiungi un commento