Versa una bottiglia di birra sui capelli ogni due giorni: quando vedrai i risultati non smetterai più di farlo

Di - Redazione - 28 Luglio 2015 in Bellezza, Capelli

Chi di noi non vuole dei capelli splendidi, sani e robusti? In questo articolo ti descriviamo un metodo utile su come ottenere questi risultati.

Esistono vari prodotti per trattare i capelli, ma pochi hanno la stessa efficacia della birra. La malta e il luppolo proteggono e riparano le cellule ciliate, lasciando i capelli lucidi e morbidi.

birra capelliNonostante possa sembrare poco attraente come rimedio, soprattutto a causa dell’odore della birra, questo rimedio è davvero efficace e con un abbondante risciacquo anche l’odore andrà via.

La birra va applicata dopo il lavaggio (quindi dopo lo shampoo).

Oltre a dare lucentezza e morbidezza ai capelli, aggiungendo succo di limone la birra può agire da “piastra” naturale. Aggiungi uovo e olio di girasole per dare volume. Di seguito le istruzioni:

  1. Apri la birra ed attendi qualche ora prima di versarla in un contenitore per farle perdere il gas.
  2. Applica quindi lo shampoo per lavare bene i capelli e risciacqua.
  3. Applica prima la birra per circa due minuti, poi usa un balsamo per eliminare completamente l’odore della birra.

Non preoccuparti del cattivo odore della birra, evaporerà in pochi minuti.

 

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento