Come sbarazzarsi della cellulite con la cannella
Di - Redazione - 3 Settembre 2015 in Bellezza
Il nostro corpo accumula tossine nel grasso. Se si ha l’intenzione di eliminare la fastidiosissima cellulite, bisogna eliminare prima di tutto le tossine immagazzinate nel nostro corpo.
Se non si corre ai ripari, questo accumulo di tossine aumenterà, e col tempo farà comparire o peggiorerà la cellulite.
In un articolo pubblicato dalla CNN, alcuni ricercatori hanno affermato che circa il 90% delle donne soffre di cellulite. Secondo i dermatologi dell’Università di Grenoble, l’estratto di cannella può essere molto efficace nella lotta contro la cellulite.
L’esperimento condotto da questa università, al quale sono state sottoposte 80 donne affette da cellulite, ha dimostrato che 40 fra loro, alle quali sono stati applicati massaggi con olio di cannella, hanno risolto il problema della cellulite con maggior successo.
La cannella è davvero molto diffusa ed usata, e i suoi poteri sulla nostra salute sono incredibili, sopratutto grazie all’alta concentrazione di antiossidanti. La relazione fra la riduzione della cellulite e la cannella è semplice da spiegare.
La cellulite viene scatenata da una circolazione inadeguata. La cannella possiede proprietà capaci di favorire l’eliminazione di tossine, e quindi migliorare la circolazione stessa.
Aggiungi la cannella nella tua dieta quotidiana per poter godere di tutti i benefici che essa può dare.