Ecco perché bere aceto di mele prima di andare a dormire può cambiare la nostra vita

Di - Redazione - 28 Giugno 2015 in Pelle, Prodotti naturali

L’aceto di mele sta diventando molto popolare negli ultimi tempi, a causa dei suoi numerosi usi e benefici. Le sue proprietà curative ne fanno un ottimo rimedio anche per perdere peso.

L’aceto di mele si trova un po’ ovunque: consigliamo di acquistarne uno biologico per poter godere al meglio dei risultati.

Aiuta a controllare e prevenire il diabete: Uno dei grandi benefici di questo aceto è quello di regolare i livelli di glucosio. Due cucchiaiate diluite in un bicchiere d’acqua, consumate prima di andare a dormire, aiuta a diminuire i livelli del sangue fino al 6%.

Allevia le scottature solari: Agisce come una lozione rinfrescante: mescola due cucchiaiate di aceto di mele con un bicchiere d’acqua, immergi un asciugamano e poi applicala sulla pelle.

Brucia i grassi in eccesso: Al mattino, a stomaco vuoto, consuma una soluzione composta da due cucchiaiate di aceto di miele in un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente.

Rimuove i punti neri: Usa una soluzione composta da due parti uguali di aceto e acqua distillata per lavare il viso, poi risciacqua con acqua (non calda).

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Vito dice:

    Molto interessante.inizierò a provare qualche vostra publicazione grazie

  2. MARJO-RIITTA KIURU dice:

    È piedi ?

  3. Alberta benati dice:

    Io uso igene intima quotidiana nel bide 2 cucchiai di aceto di mele

Aggiungi un commento