Bevanda brucia-grassi per depurare il colon e perdere peso

Di - Redazione - 22 Marzo 2016 in Digestione

Depurare il colon per eliminare le tossine e i residui che si accumulano in esso è una pratica semplice che può portare numerosi benefici per la nostra salute.

Oltre a migliorare il funzionamento dell’intestino, favorisce l’assorbimento di sostanze nutritive, contribuisce a regolare il metabolismo, previene la formazione di parassiti, malattie cardiache e stitichezza.

bevanda depurare colonDi seguito ti proponiamo la ricetta di una semplice bevanda con grandi proprietà nutritive, depuranti e dimagranti, ricca di vitamine, minerali e fibre. Questa bevanda aiuta a depurare il colon e perdere peso velocemente.

Gli ingredienti base della bevanda sono le mele, un alimento economico e ricco di fibra solubile, e i semi di chia, un alimento con grandi proprietà sazianti, digestive e depuratrici.

Lava bene due mele biologiche e frullale. Aggiungi un cucchiaio di semi di lino, mezzo bicchiere d’acqua e un cucchiaio di miele, e frulla fino a farli integrare. Quando i semi di chia saranno ammorbiditi, è possibile consumare la bevanda.

Il momento migliore per bere questa bevanda è senza dubbio al mattino e a stomaco voto. Consumala per 2 settimane consecutive per godere dei risultati.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Federica dice:

    Semi di lino o semi di chia? Grazie :)

Aggiungi un commento