Bevanda dimagrante a base di limone e prezzemolo

Di - Redazione - 5 Marzo 2016 in Diete

L’eccesso di peso non è solo un problema estetico: ma può portare a numerosi problemi di salute come ipertensione, diabete, malattie cardiache e disturbi della funzione biliare.

Avere un peso corporeo normale è essenziale per un corpo sano. Se hai bisogno di perdere peso, prova ad associare questa bevanda ad una dieta sana e bilanciata e ad una attività fisica regolare.

bevanda prezzemolo limoneHai bisogno di: 3 limoni biologici, 60 grammi di prezzemolo e 1/2 litro d’acqua.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi rimuovere dal fornello ed aggiungere il prezzemolo. Una volta raffreddatasi, versa l’acqua in un frullatore ed aggiungi il succo di limone. Frulla per mescolare bene, poi consuma a stomaco vuoto per 5 giorni.

Questa bevanda stimola il processo di combustione dei grassi e il metabolismo, dandoci energia, vitamine e minerali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. antonella dice:

    ma si deve preparare tutti igiorni o dura 5 giorni in frigo

  2. Angela dice:

    Buongiorno, ma quanto se ne beve in un giorno ??la ringrazio

Aggiungi un commento