La bevanda che depura completamente il fegato in 72 ore

Di - Redazione - 3 Marzo 2016 in Fegato

Questa semplice bevanda fai da te è molto efficace per depurare il fegato e perdere peso senza sforzi eccessivi.

Quando il corpo è pieno di tossine, il fegato non riesce a svolgere normalmente le sue funzioni. In questo caso, il processo di perdita di peso diventa più lento e difficile.

depurare fegato 72 oreIl fegato svolge un ruolo determinante nella perdita di peso. Di seguito ti proponiamo la ricetta di una bevanda molto utile per disintossicare e depurare il fegato, favorendo la perdita di peso.

Questa bevanda va consumata 3 volte al giorno, per 3 giorni consecutivi. Durante questo periodo bisogna evitare cibi pesanti, favorendo il consumo di cibi sani per facilitare il processo di disintossicazione del fegato.

Ingredienti: 3 limoni gialli, 1 tazza di prezzemolo tagliato a pezzi, 5 gambi di sedano, 6 bicchieri d’acqua.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, aggiungendo l’acqua in un secondo momento. Bevi 2 bicchieri di questa bevanda per 3 volte al giorno, a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Sonia dice:

    Salve. Ho una domanda vorrei un chiarimento.
    La preparazione va fatta giornalmente (per cui considero gli ingredienti x3)? A proposito del prezzemolo, mi risulta che vada usato con moderazione perché ha controindicazioni…non è tanto una tazza di prezzemolo? Grazie mille anticipatamente! Vi farò sapere come va

  2. franco dice:

    alla domanda di sonia aggiungo .io ho l’estrattore va bene se si va bevuto solo il succo o va miscelato con le fibre?

  3. SimonA dice:

    Ma non risponde nessuno?non è chiara la preparazione?

Aggiungi un commento