Bevanda naturale per perdere peso durante le ore notturne

Di - Redazione - 24 Agosto 2015 in Diete

Varie volte abbiamo menzionato che durante le ore notturne possiamo stimolare ed attivare quel processo naturale che, bruciando i grassi, ci fa perdere peso. L’aspetto positivo di questa attività è che ci fa perdere peso anche adottando una dieta “normale”, senza forzature.

In questo articolo ti descriveremo un’ottima bevanda naturale che stimola questo processo, i cui ingredienti contengono composti e sostanze nutritive ideali per la nostra salute. Si tratta di cannella e miele.

Bevanda per perdere peso durante le ore notturneGrazie questa bevanda riusciamo a perdere peso durante le ore notturne. Prepararlo è estremamente semplice: basta mescolare un cucchiaio di cannella in polvere con 250ml di acqua bollita. Una volta fatta raffreddare l’acqua, si aggiunge il miele a piacere (ma senza esagerare).

Fai raffreddare bene l’acqua prima di mettere il miele. Consuma un bicchiere questa bevanda prima di andare a dormire, e un altro al mattino prima di fare colazione (quindi a stomaco vuoto).

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. mario dice:

    Si intende cucchiaio da minestra o cucchiaino,Grazie

Aggiungi un commento