Bevanda naturale per smaltire il grasso del ventre

Di - Redazione - 9 Dicembre 2015 in Diete

Sia le donne che gli uomini tendono ad accumulare grasso addominale. Tuttavia, le donne sono più propense ad accumulare anche liquidi.

In questo articolo descriveremo un semplice rimedio naturale per eliminare i liquidi indesiderati ed il grasso addominale.

Ricordando che una dieta equilibrata e salutare è fondamentale per ottenere questi risultati, di seguito trovi la ricetta di questa incredibile bevanda naturale.

Hai bisogno di: 1 cucchiaio di radice di tarassaco, 5 foglie di menta, 1 bicchiere d’acqua, 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato ed un pezzo di cannella.

Unisci gli ingredienti in un pentolino e fai bollire. Una volta raggiunta l’ebollizione, fai riposare per circa 10 minuti prima di consumare.

Consigliamo di consumare questa bevanda 3 volte al giorno, 3 giorni a settimana.

Questa bevanda possiede proprietà diuretiche, che ci aiuteranno a sbarazzarci dei liquidi in eccesso. Il responsabile di queste proprietà è il tarassaco, che ha anche un forte effetto digestivo e disintossicante.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento