La bevanda del dottor Oz che fa perdere peso mentre dormiamo: 5 chili a settimana

Di - Redazione - 30 Aprile 2016 in Diete

Obesità e sovrappeso sono due condizioni molto comuni al giorno d’oggi, anche in Italia. Sono le prime cause di diabete e ipertensione, due condizioni che sono pericolosissime per la nostra salute.

Un noto dottore statunitense, il dottor Oz, ha condiviso la ricetta di una bevanda naturale che aiuta ad attivare la combustione dei grassi durante giorno e notte.

La bevanda, che va associata ad una dieta e ad attività fisica, è molto efficace e sta riscuotendo un grande successo.

Gli ingredienti sono pompelmo (ricco di vitamine, calcio, fosforo, magnesio, rame e ferro) e aceto di mele, entrambi grandissimi antiossidanti.

Ingredienti: 1 tazza di succo di pompelmo appena spremuto, 2 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaino di miele biologico.

Mescola tutti gli ingredienti fra loro, e bevi senza diluire in acqua.

Bevi un bicchiere prima di ciascun pasto principale (pranzo e cena), per almeno 30 giorni consecutivi. Evita cibi grassi e processati, e bevande alcoliche.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento