Le foglie che bloccano la caduta dei capelli e li fanno ricrescere in pochi giorni

Di - Redazione - 8 Marzo 2016 in Capelli

Le principali cause della caduta dei capelli sono stress, gravidanza, perdita di peso e menopausa. Il corpo reagisce immediatamente alle situazione di stress alle quali siamo esposti.

Alcune persone si affidano a trattamenti costosi per prevenire e curare la caduta dei capelli. In questo articolo ti proponiamo un efficace rimedio naturale, che favorisce la ricrescita dei capelli.

capelli foglie di guaiavaIl principale ingrediente di questo rimedio sono le foglie di guaiava (un frutto tropicale), ricche di vitamina B che è vitale per la crescita dei capelli.

Fai bollire per circa 20 minuti un pugno di foglie di guaiaba in una pentola piena d’acqua. Fai raffreddare, poi usa il rimedio per effettuare dei massaggi sul cuoio capelluto. Fai agire per qualche ora, poi lava i capelli con uno shampoo neutro.

Puoi trovare le foglie di guaiava nelle erboristerie più fornite.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento