Come bruciare 300 calorie in 15 minuti, senza dover fare lunghe camminate

Di - Redazione - 31 Luglio 2016 in Bellezza

Uno dei migliori metodi per allenare il proprio corpo, bruciando calorie, è quello di alternare periodi di massima intensità con riposi attivi, che facciano recuperare l’organismo in modo incompleto.

Gli esercizi che ti descriviamo di seguito sono fra i più efficaci a tale scopo, e ci aiutano a bruciare 300 calorie in 15 minuti.

La finalità di questo insieme di esercizi è quella di avere un maggiore effetto termico residuo, che possa aumentare il dispendio calorico durante le ore successive agli esercizi realizzati. Con questi esercizi potrai migliorare la resistenza aerobica e anaerobica, bruciando una grande quantità di calorie.

Segui gli esercizi descritti nel video che condividiamo in fondo all’articolo per bruciare le calorie in eccesso e mantenere una linea invidiabile senza dover camminare o correre per chilometri.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento