Cellulite: come eliminarla con la spezia che riattiva la circolazione

Di - Redazione - 30 Luglio 2016 in Pelle

Il nostro corpo riceve ed accumula costantemente tossine, provenienti prevalentemente dal grasso. Se stai cercando di eliminare la sgradevole cellulite, devi rimuovere tutte le tossine depositate nel tuo organismo, e prevenendone l’accumulo attraverso la dieta e l’attività fisica. Se non si fa nulla al riguardo, l’accumulo di tossine aumenterà, peggiorando la cellulite.

In un articolo pubblicato dalla CNN, si stima che circa il 90% delle donne ha problemi di cellulite. Secondo i dermatologi dell’Università di Grenoble, l’estratto di cannella può essere molto efficace per eliminare la cellulite. Di seguito ti raccontiamo i dettagli di questo esperimento.

cellulite cannellaDurante lo studio, sono state convocate 80 donne affette da celluliti. A metà di loro sono stati applicati massaggi e maschere anti-cellulite, all’altra metà, invece, è stato applicato olio di cannella.

I risultati hanno dimostrato che nel primo gruppo, la cellulite si è ridotta del 10%, mentre nel secondo gruppo la percentuale sale ad un incredibile 60%.

La cannella è una delle spezie più usate al mondo, a causa del suo sapore e la sua alta concentrazione di antiossidanti. La relazione fra la cannella e la cellulite è facile da spiegare.

La cellulite viene scatenata da una circolazione non adeguata, e la cannella è molto efficace nel migliorare questa condizione. Attraverso l’azione della cannella, le tossine vengono eliminate più facilmente e la cellulite si riduce.

Aggiungi la cannella alla tua dieta quotidiana per godere di tutti i benefici di questa incredibile spezia.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento