Come sbarazzarsi della cellulite sulle cosce in 7 giorni
Di - Redazione - 6 Agosto 2016 in Bellezza
Le cosce sono senza dubbio una delle aree sulle quali è più frequente la formazione di cellulite. Fra i trattamenti ai quali puoi ricorrere, noi consigliamo sempre i rimedi fai da te. Preparati partendo da ingredienti completamente naturali, questi rimedi sono un’alternativa semplice ed efficace per eliminare la cellulite sulle cosce.
In questo articolo te ne suggeriamo 3, a nostro avviso i più efficaci, facili da preparare e con ingredienti alla portata di tutti. Applicandoli con regolarità, ci permetteranno di eliminare la cellulite sulle cosce evitando l’uso di trattamenti costosi e prodotti chimici, spesso non molto efficaci.
Sapone esfoliante a base di caffè e arancia. Questo sapone a base di glicerina mescola le proprietà anti-cellulite del caffè e il potere nutritivo dell’arancia. Segui le istruzioni su come preparare il sapone fai da te seguendo questo articolo, e sostituendo gli ingredienti con caffè e buccia d’arancia grattugiata.
Crema anti-cellulite a base di olio di cocco e limone. Si tratta di una crema ideale per effettuare massaggi anti-cellulite. Mescola gli ingredienti fra loro, e usa un guanto per applicarla sulle aree colpite da cellulite.
Maschera di argilla e germe di grano. Molto efficace per eliminare la cellulite sulle cosce: mescola entrambi gli ingredienti fino ad ottenere una crema omogenea, poi applica direttamente sulla cellulite e fai agire per 30 minuti prima di risciacquare.