Come disintossicare l’organismo dall’eccesso di zucchero
Di - Redazione - 7 Ottobre 2015 in Diete
A chi non piacciono i dolci, il cioccolato o le caramelle? Sono prodotti molto consumati, dalle riunioni familiari o fra amici, dai quali spesso tendiamo a non pensare alle cause.
Lo zucchero viene assorbito velocemente dal nostro organismo, e portato con molta velocità fino al nostro flusso sanguigno, portando il corpo a produrre insulina.
Per questo consumando alimenti ad alto contenuto di zuccheri raffinati non stiamo apportando sostanze nutritive al nostro organismo, in quanto questi prodotti non ci forniscono l’energia adeguata ad un corretto funzionamento delle funzioni corporali. Le cellule vanno quindi a prendere energia da alcuni tessuti del corpo.
La prima cosa da fare è quindi evitare di abusare dei prodotti zuccherati. Cerca di sostituire lo zucchero con prodotti naturali come la frutta secca. Inoltre, puoi consumare frutta come cocomero, banane e fragole, in quanto possono sostituire il desiderio di consumare zuccheri. Per addolcire le bibite, usa l’estratto di vaniglia o di mandorle.
Ricorda che gran parte dei prodotti che consumiamo ogni giorno contengono zuccheri, anche se in minori quantità. Evita assolutamente tutti i prodotti carichi di zucchero, come cereali processati, caramelle e cioccolato.
Trovo che il vostro sito sia interessante a volte , altre come in questo caso , rimango allibita per la presa per il culo , cont inuando di questo passo non aprirò più la pagina , perchè non voglio perdere tempo con la scoperta dell’acqua calda , ma con siti seri e preparati che oltre al titolo danno davvero informazioni e aiuto sulle cure naturali .
Patrizia Cozzo
Brava Patrizia sono perfettamente d’accordo con lei Brava brava in effetti ciò che danno come risposta e acqua riscaldata non altro sono cose che alla nostra età già sappiamo pensavo anch’io che potessero dare altre risposte è molto più addentrata il problema sono perfettamente d’accordo con lei Signora Patrizia