Come disintossicare tutto il corpo attraverso i piedi

Di - Redazione - 19 Ottobre 2017 in Altre malattie e rimedi

Secondo la medicina tradizionale cinese, i nostri piedi hanno delle zone di energia che sono connesse direttamente ad altri organi del corpo. Ciò significa che il nostro organismo può essere disintossicato attraverso i piedi, facilitando l’espulsione delle tossine: ecco come fare.

Pediluvio ionico. E’ un metodo simile all’elettrolisi, che crea una potente reazione chimica che stimola l’espulsione delle tossine. L’acqua tiepida apre i pori, mentre il sale agisce da composto antinfiammatorio. Hai bisogno di: 300 grammi di sale marino, 250 grammi di sale di Epsom e 400 grammi di bicarbonato.

Riscalda l’acqua, poi versa i tre ingredienti fino a farli sciogliere. Immergici i piedi per 30 minuti.

Disintossicazione con argilla. Hai bisogno di 70 grammi di sale di Epsom e 150 grammi di argilla bentonite. Versa i due ingredienti in una bacinella piena di acqua calda, fai sciogliere e poi immergi i piedi per 20-30 minuti.

Zenzero e acqua ossigenata. Hai bisogno di 1 cucchiaio di polvere di zenzero e 300 ml di acqua ossigenata. Versa i due ingredienti in acqua calda, poi immergici i piedi per 30 minuti per eliminare tutte le tossine.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Eduardo dice:

    Buongiorno sto effettuando il pediluvio, come da vostra indicazione, col sale Epson metodo ionico, ma non so la frequenza con la quale va praticato. Grazie e distinti saluti Eduardo

Aggiungi un commento