Come eliminare i punti neri in 15 minuti con miele, sale e bicarbonato

Di - Redazione - 4 Luglio 2017 in Bellezza

Nessuno si salva dagli antiestetici punti neri sul viso. Si formano soprattutto sul naso, sul mento e sulle guance, e possono essere davvero difficili da prevenire ed eliminare. Di seguito ti suggeriamo un eccellente metodo contro i punti neri.

Nonostante esistano numerosi trattamenti per eliminare i punti neri, quasi tutti prevedono una visita dall’estetista o l’uso di creme costose. Il rimedio seguente, oltre ad essere molto efficace, è anche economico e completamente naturale.

Per preparare la crema contro i punti neri hai bisogno di 3 semplici ingredienti naturali: 2 cucchiai di miele d’api, 1 cucchiaio di sale e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio.

Mescola tutti gli ingredienti tra loro, fino ad ottenere una crema dalla consistenza omogenea. Applica direttamente sulle aree colpite da punti neri, e fai agire per circa 5 minuti, effettuando dei massaggi con le dita.

Infine, risciacqua bene con abbondante acqua. Si suggerisce di ripetere il trattamento contro i punti neri 2 volte a settimana per ottenere risultati soddisfacenti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento