Come disfarsi del cattivo odore sotto le ascelle per sempre con 1 ingrediente naturale
Di - Redazione - 1 Ottobre 2015 in Prodotti naturali
Per molte persone il cattivo odore sotto le ascelle e la sudorazione eccessiva sono un vero e proprio problema, difficilissimo da trattare.
I profumi e i deodoranti non sono la migliore opzione: si tratta di prodotti carichi di sostanze chimiche, il cui uso frequente può portare a problemi anche gravi. Il miglior modo per eliminare il cattivo odore sotto le ascelle è attraverso rimedi naturali.
Non depilarti più. La depilazione crea problemi: i peli crescono lì per un motivo ben preciso. La pelle si irrita quando usi lozioni e creme per depilarti. Inoltre, l’uso di un rasoio aumenta lo sviluppo di batteri. L’umidità che causa il cattivo odore sotto le ascelle viene assorbita dai peli.
Aceto di mele. Metti dell’aceto di mele, assieme ad un po’ d’acqua e qualche goccia di succo di limone, in una bottiglia dotata di diffusore (spray). Prima di vestirti, spruzza un po’ di questo rimedio sotto le ascelle.
Bicarbonato di sodio. Questo prodotto viene spesso usato per eliminare i cattivi odori dal bucato o dal frigorifero. Si tratta di un ottimo metodo per eliminare il cattivo odore anche dalle ascelle: mescola un po’ di fecola di mais con del bicarbonato di sodio per mantenere la pelle asciutta ed un odore gradevole.
Olio dell’albero del tè. Viene usato come agente antimicotico e antibatterico da secoli. Mescola dell’acqua di rose naturale con qualche goccia di olio dell’albero del tè e poi applica sotto le ascelle per avere un odore gradevole tutta la giornata.
Provatelo é fantastico