Come eliminare le smagliature con il caffè

Di - Redazione - 6 Aprile 2017 in Bellezza

Le smagliature sono segni sulla pelle che si creano sopratutto quando si subisce un cambiamento brusco di peso. Le fibre elastiche della pelle si rompono, creando dei segni che assumono un colore che va dal rosso al bianco. Di seguito ti suggeriamo un ottimo metodo per eliminare le smagliature.

Per preparare questa crema fai da te hai bisogno di 85 grammi di caffè e del gel di aloe vera. Il caffè deve essere macinato il più fine possibile, mentre il gel di aloe vera deve essere naturale, meglio se ricavato sul momento da una foglia.

Una volta macinato il caffè, mescolalo con qualche cucchiaio di gel di aloe vera ed applica il risultato direttamente sulle smagliature. Effettua due massaggi per qualche minuto prima di rimuovere con un panno umido.

Si suggerisce di applicare il rimedio 2 volte al giorno per almeno 15 giorni. Ricorda di adottare una dieta sana ed equilibrata, e di evitare cambiamenti bruschi di peso.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento