Come eliminare le verruche con aceto di mele

Di - Redazione - 9 Ottobre 2015 in Bellezza, Pelle

I fibromi sono escrescenze cutanee benigne, per definizione tumori benigni del tessuto connettivo. All’apparenza sembrano piccoli noduli, le cui dimensioni possono variare da qualche millimetro fino ad un centimetro.

A seconda della loro posizione, i fibromi potrebbero essere davvero scomodi e diventare dolorosi, infiammandosi o crescendo ancora di più.

Di seguito ti spieghiamo come eliminare le verruche senza lasciare una cicatrice con un ottimo prodotto naturale, l’aceto di mele.

Pulisci la zona che si trova attorno alla verruca con acqua e sapone neutro. Poi bagna la verruca con dell’acqua per circa 15 minuti (aiutati con del cotone).

Fai asciugare e, sempre con del cotone, applica dell’aceto di mele. Fissa il batuffolo di cotone con un cerotto e fai agire per 15 minuti. Risciacqua con abbondante acqua. Effettua questo rimedio 3 volte al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Carlo dice:

    Buono a sapersi…complimenti molto utile grazie

  2. Rosaria dice:

    Penso proprio di farne buon uso di questi consigli ,me li sono già salvati ,grazie

Aggiungi un commento