Come eliminare macchie della pelle e rughe dalle mani in pochissimo tempo

Di - Redazione - 27 Settembre 2017 in Bellezza, Pelle

Le mani sono tra le prime parti del nostro corpo a soffrire i sintomi dell’invecchiamento. Un po’ perché sempre a contatto con agenti esterni, e un po’ perché sono tra le parti più visibili del nostro corpo, avere delle mani sane e curate è molto importante e di seguito ti spieghiamo come fare.

Protettore solare. Le macchie della pelle causate da una prolungata esposizione al sole compaiono prevalentemente sulle mani. Per proteggerle, usa un protettore solare arricchito con zinco, applicandolo ogni mattina e durante tutta la giornata se lavi spesso le mani.

Biotina. Una dose da 2500 mcg di questo integratore può aiutarci ad avere unghie più forti. La biotina aumenta la produzione di cheratina, fondamentale per unghie e capelli. Consulta un medico prima di prendere qualsiasi integratore.

Retinolo. Se si stanno formando delle rughe sulle mani, una crema a base di retinolo può aiutarci a ritardarne la comparsa. Questo composto aumenta la produzione di collagene, fondamentale per la pelle.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Francesca dice:

    Ci sono tante cose interessanti lo terrò presente per gli oggetti molto interessanti

Aggiungi un commento