Come nascondere istantaneamente la pelle flaccida del collo in modo naturale

Di - Redazione - 25 Novembre 2017 in Bellezza, Pelle

Per la maggior parte di donne e uomini le rughe sono un problema estetico abbastanza serio, capace di influire negativamente sull’autostima. Esistono migliaia di prodotto disponibili per nascondere rughe e pelle flaccida, e di seguito ti diamo dei consigli su come scegliere quella giusta.

Se il tuo problema è la pelle flaccida del collo, prova ad applicare una crema a base di caffeina. Le proprietà diuretiche della caffeina eliminano l’acqua dalla parte superficiale della pelle, e ha un effetto tonificante temporaneo ottimo per nascondere rughe, pelle flaccida e doppio mento.

La caffeina ha, inoltre, proprietà antinfiammatorie che riducono il gonfiore e altri problemi estetici come le borse sotto gli occhi.

Per preparare una maschera fai da te a base di caffeina mescola 1 cucchiaio di fondi di caffè, 1 cucchiaio di zucchero di canna (esfolia e favorisce la rigenerazione delle cellule) e 1 cucchiaio di olio di cocco liquido (i suoi acidi grassi idratano).

Applica sul viso, dall’alto verso il basso, fino a coprire tutto il collo. Fai agire per 15 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento