Come ottenere un ventre piatto con una corda

Di - Redazione - 7 Ottobre 2015 in Bellezza, Diete

Se sei fra quelle persone che sono alla ricerca costante del peso ideale, e quindi di un ventre piatto, devi sapere che esiste un nuovo metodo per ottenerlo. Nonostante sembri strano, questo metodo funziona e sta prendendo piede nella nazione della sua ideatrice, la fisioterapista britannica Sammy Margo.

La teoria di Sammy Margo è molto semplice: avvolgendo una corda (o un filo) attorno ai fianchi aiuta a mantenere un ventre piatto, in quanto obbliga i muscoli addominali a restare contratti.

ventre-piatto-con-una-cordaIn un video diffuso attraverso il suo sito internet, la fisioterapista ci spiega che legando un filo ai fianchi ed effettuando esercizi addominali, possiamo ottenere un ventre piatto in pochi giorni.

Secondo la fisioterapista, è possibile usare un filo o una corda sottile, da avvolgere attorno ai fianchi mentre si mantengono i muscoli contratti. Dopodiché bisogna rilassare i muscoli di circa il 50% e quindi legare il filo.

Il filo va lasciato tutta la giornata “ciò ti darà un ventre piatto, facendo lavorare gli addominali e migliorando la tua postura”, assicura Sammy Margo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento