Come espellere 3 chili di liquidi dal nostro organismo in 2 notti, per pesare molto meno

Di - Redazione - 17 Dicembre 2016 in Diete

Il nostro corpo potrebbe essere pieno di eccesso di liquidi e gonfiore che il nostro organismo non riesce a smaltire. Di seguito ti spieghiamo come espellere l’eccesso di liquidi dall’organismo con tè alle erbe diuretici.

Tisana al biancospino. Bere due tazze di questo tè al giorno ci aiuta ad eliminare fino a 2.5 chili di liquidi in 2 settimane, secondo uno studio statunitense. Alcuni composti contenuti nel biancospino stimolano i tessuti a rilasciare liquidi.

Tisana all’ortica. Questo infuso è un diuretico naturale che, se bevuto tutti i giorni, aiuta ad espellere molti liquidi attraverso l’urina. L’ortica riduce la produzione di prostaglandine, ormoni che causano la ritenzione di liquidi.

Tisana allo zenzero. Berne 150 ml per tre volte al giorno, subito dopo i pasti, aiuta a ridurre le infiammazioni nel tratto digestivo che causano gonfiore addominale, perdendo fino a 3 chili di liquidi in 3 settimane.

Infuso di karkadè. Bere 300 ml di questo infuso al giorno può ridurre il gonfiore in soli 2 giorni. Questa pianta riduce la produzione di aldosterone, un ormone che causa la ritenzione di liquidi. Inoltre, rilassa le arterie e abbassa la pressione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Nalinee dice:

    I like this remedia

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40