Come preparare l’acqua al limone per perdere peso

Di - Redazione - 14 Febbraio 2016 in Bellezza, Diete

Una nota nutrizionista statunitense, Keri Glassman, ha ideato questo semplicissimo rimedio capace di attivare la perdita di peso.

Durante un’intervista alla ABC News Radio, ha spiegato così i suoi benefici: “Un bicchiere di acqua tiepida al limone prima della colazione non è utile solo a mantenersi idratati, può anche migliorare la digestione e regolare l’appetito iperattivo”.

Un’altra nutrizionista, Dana James, ha segnalato le incredibili proprietà di questo rimedio, con effetti depurativi e disintossicanti, in quanto capace di attivare il flusso di bile, aiutando ad eliminare le tossine liposolubili.

Come preparare l’acqua al limone

Grattugia la buccia di mezzo limone, poi versane il succo in un bicchiere d’acqua tiepida. Aggiungi la buccia grattugiata, mescola e consuma immediatamente.

La buccia di limone va aggiunta in quanto ricca di flavonoidi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Marisa Romano dice:

    Ma il limone non deve essere trattato..come trovarlo in commercio?

  2. Giusi dice:

    schema perdita di peso 10kg camminando, grazie

  3. Antonilla dice:

    Maria vorrei sapere se è vero? E poi quanti bicchieri bisogna bere?

Aggiungi un commento