Come preparare un siero viso anti-età con ingredienti naturali
Di - Redazione - 9 Febbraio 2018 in Bellezza
Se vuoi proteggere la pelle del viso con la cosmetica naturale, quella che si può preparare e applicare a casa con semplici ingredienti naturali, la ricetta del siero viso anti-età che ti suggeriamo di seguito farà al caso tuo. E’ una ricetta semplice, ma molto efficace contro i sintomi dell’invecchiamento come rughe e macchie della pelle.
Un siero viso è un prodotto cosmetico composto da ingredienti con una elevata quantità di principi attivi che penetrano nella pelle, rigenerandola, nutrendola, restaurandola e facendole recuperare elasticità.
Il siero viso anti-età si applica la sera, prima di andare a dormire, dopo aver lavato la pelle a fondo. La pelle pulita assorbirà meglio i nutrienti del siero e permetterà di godere appieno dei suoi benefici.
Ingredienti: 15 grammi di olio di rosa canina, 15 grammi di olio di Argan, 15 grammi di jojoba, 4 gocce di olio essenziale di incenso, 4 gocce di olio di geranio egiziano, 0,50 grammi di vitamina E (antiossidante).
Pulisci e disinfetta utensili e contenitori che userai per preparare il siero facciale. Versa in un contenitore di vetro tutti gli oli vegetali, poi la vitamina E e quelli essenziali. Mescola lentamente per far amalgamare bene gli ingredienti.
Conserva il risultato in una bottiglietta di cristallo con contagocce. Il siero è pronto.
Grazie per tutte le dritte sulla cosmetica fai da te che ci dai, io personalmente li faccio tutti, io che ho una fissa per le cose fatte da me, preferisco molto di più farle che comprarle.. Grazie davvero.. ❤️