Come eliminare le rughe e le linee di espressione con l’aceto di mele

Di - Redazione - 3 Luglio 2017 in Bellezza

La pelle può rivelare molto sia sul nostro stato di salute, che sul nostro atteggiamento verso il nostro corpo. Una pelle ben curata è sinonimo di buona salute e di rispetto per se stessi.

Di seguito ti suggeriamo degli eccellenti prodotti per proteggere la pelle dai raggi del sole, prevenendo la comparsa di macchie e rughe indesiderate. Di seguito i benefici di ciascun ingrediente naturale.

Limone. Se abbinato con lo zucchero, elimina le cellule morte, effettua una pulizia profonda ed è un ottimo esfoliante naturale.

Bicarbonato. Se diluito in acqua, ha grandiose proprietà cicatrizzanti, esfolianti, astringenti e schiarenti.

Aceto di mele. Abbinalo con acqua per ottenere un eccellente effetto astringente, eliminare le macchie, equilibrare il pH della pelle ed effettuare una pulizia profonda.

Evita l’abuso di prodotti cosmetici industriali, non esporti al sole per troppo tempo, usa una crema protettrice e conduci una dieta sana ed equilibrata per proteggere la pelle.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento