Come ridurre il grasso del viso in modo naturale

Di - Redazione - 8 Gennaio 2016 in Bellezza

Durante le vacanze hai accumulato qualche chilo di troppo, e ora senti che il viso è più cicciottello? Questi esercizi faranno al caso tuo.

Oltre a ridurre il grasso accumulato sul viso, questi esercizi ti aiuteranno a combattere le rughe e le linee di espressione.

Esercizio 1: Aggrotta le sopracciglia per 3 secondi, poi estendile il più possibile per circa 10 secondi. Ripeti 5 volte.

dimagrire viso esercizio 1

Esercizio 2: Apri la bocca il più possibile, fino a sentire la pelle delle guance ben estesa. Mantieni questa posizione per 10 secondi. Ripeti 5 volte.

dimagrire viso esercizio 2

Esercizio 3: Poggia due dita sulle ciglia, e cerca di allungare il viso all’indietro. Solleva le ciglia il più possibile e mantieni questa posizione per 10 secondi. Ripetere 5 volte.

dimagrire viso esercizio 3

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento