5 segni che dimostrano che una lampada di sale himalayano è FALSA

Di - Redazione - 13 Aprile 2017 in Casa

Le lampade di sale himalayano offrono tantissimi benefici per la nostra salute: migliorano il sonno, alleviano il mal di testa, eliminano le energie negative e depurano l’aria di casa. Tuttavia, alcune lampade presenti sul mercato potrebbero essere false: ecco come scoprire se una lampada di sale himalayano è falsa.

E’ bianca e più economica. Le lampade di sale himalayano bianco dovrebbero essere un po’ più costose: il sale bianco è più raro di quello rosa. Se una lampada di sale bianco dell’Himalaya è molto economica, diffida.

E’ troppo pesante e non emette luce. Una lampada di sale himalayano standard può pesare più di 10 chili. Inoltre, emette luce naturale, che dovrebbe illuminare tutta la camera.

E’ indistruttibile. Le lampade di sale sono molto fragili per natura. Se la tua lampada ti sembra troppo resistente, probabilmente è falsa.

La lampada sopporta l’umidità. Le lampade originali devono restare in un’area molto asciutta: l’umidità le fa restringere. Per fare un test ti basta inumidire un panno e applicarlo leggermente sulla lampada: se essa cambia di colore o forma, probabilmente è originale.

Non ha alcun effetto. Le lampade di sale sono molto sane, ma non fanno miracoli. Tuttavia, con la giusta lampada, in un paio di settimane dovresti notare numerosi miglioramenti (più energia, meno mal di testa, stress, o depressione).

Inoltre, le lampade non originali sono spesso composte da materiali che potrebbero rilasciare tossine e, quindi, essere controproducenti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento