Consigli per prevenire le rughe intorno agli occhi

Di - Redazione - 8 Maggio 2016 in Bellezza, Pelle

Le rughe sono una conseguenza naturale del trascorrere degli anni. L’ideale è imparare a convivere con esse, e ad accettare la loro presenza.

Ovviamente, abituarsi non vuol dire smettere di proteggersi. Bisogna sempre prendere precauzioni, ed effettuare esercizi, per prevenire e ritardare la comparsa delle rughe.

consigli rugheProteggerci dal sole e usare creme protettive è senza dubbio una delle precauzioni più efficaci. L’esposizione prolungata al sole non solo fa comparire prima le rughe, ma le accentua e causa le temute macchie, minando all’elasticità della pelle.

Anche gli esercizi sono importantissimi. Nel seguente video trovi gli esercizi più efficaci per prevenire le rughe.

Si consiglia anche l’uso di prodotti naturali o fatti in casa: sono più sicuri, e l’assenza di sostanze chimiche è una garanzia in più.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento