Cos’è l’olio 31, perché fa così bene e non dovrebbe mancare dalle nostre case
Di - Redazione - 10 Luglio 2020 in Prodotti naturali
L’olio 31 sta riscuotendo un enorme successo sul mercato, grazie alle sue incredibili proprietà terapeutiche. Si tratta di un miscuglio di oli essenziali derivati da 31 piante diverse, dalla salvia al rosmarino, dai chiodi di garofano all’albero del tè.
Questo olio è stimolante e rinfrescante, e può essere usato in una miriade di situazioni diverse. L’olio 31 ha un effetto calmante, rilassante e analgesico: abbinalo con un olio vettore e usa per effettuare dei massaggi sulle aree doloranti.
Per alleviare la stanchezza del corpo fai un bel bagno caldo con 20 gocce di olio essenziale. Resta ammollo in acqua per almeno 20 minuti.
Applica qualche goccia di olio 31 sulla fronte ed effettua dei massaggi per alleviare il mal di testa e l’emicrania. Se applicato direttamente sui capelli asciutti, l’olio 31 aiuta ad eliminare la forfora. Puoi ottenere gli stessi risultati aggiungendo qualche goccia direttamente allo shampoo.
Immergendo i piedi in una bacinella piena d’acqua calda e 15 gocce di olio 31, è possibile rilassare le gambe e alleviare il gonfiore dei piedi.
L’olio 31 aiuta anche ad eliminare le rughe e ha un effetto tonificante. Aggiungi qualche goccia di olio 31 alla crema idratante e applica sul viso, ma fai molta attenzione ad evitare gli occhi.
Le proprietà antibatteriche, balsamiche e rigeneratrici dell’olio 31 lo rendono un eccellente alleato contro problemi respiratori come tosse, raffreddore e bronchite.
Contro l’insonnia, bevi una tazza di camomilla con 2 gocce di olio 31. Questo rimedio è efficace anche contro l’indigestione e per regolare il transito intestinale.
Per acquistare l’olio 31 dell’azienda Just si può contattare direttamente l’azienda attraverso il loro sito web ufficiale.