Come preparare una crema dimagrante con il Vicks Vaporub
Di - Redazione - 21 Agosto 2015 in Bellezza
Il Vicks VapoRub è un prodotto molto usato da decadi per alleviare la tosse e altri sintomi del raffreddore. Tuttavia, in pochi conoscono i suoi ulteriori benefici che lo rendono un prodotto davvero utile.
Uno dei suoi usi è, ad esempio, come prodotto base per ridurre il grasso. Il Vicks VapoRub può essere il nostro alleato per ridurre quel grasso che non ci fa avere la linea che desideriamo.
Questa crema fai da te è molto utile per combattere l’accumulo di grassi, eliminare la cellulite e rassodare i tessuti cutanei. Ne suggeriamo l’utilizzo per ridurre il doppio mento, il grasso della pancia e quello delle gambe.
Il prodotto non farà certamente miracoli, ma è un grande supporto se associato ad una dieta e all’attività fisica.
Ingredienti: Vicks VapoRub, canfora, bicarbonato di sodio e alcol.
Mescola gli ingredienti fra loro fino ad ottenere una crema omogenea ed applicala sulle aree in cui vuoi perdere il grasso. Avvolgi queste aree con della plastica nera o di cotone.
Il miglior momento per applicare questa crema è prima di fare esercizi.
le dosi????
Ma potete dire le dosi per favore? ???
Il Vicky non è naturale è petrolio puro comunque dalle mie informazioni, ma premetto potrei sbagliare informatevi..contiene già la quantità massima di canfora che altrimenti diventerebbe tossica per l’ uomo, controllate e mi dite se le informazioni sono corrette?
ma le dosi?
Già! Possibile che nessuno conosca le dosi ? E’ la cosa più importante !
Le dosiiiiiiiii…..