Depura il corpo e perdi peso in 3 giorni con la migliore dieta conosciuta

Di - Redazione - 5 Luglio 2016 in Diete

Moltissime persone si trovano alla costante ricerca di diete e programmi alimentari capaci di far perdere peso nel minor tempo possibile. Queste diete lampo, però, hanno un “effetto rimbalzo” che ci farà riacquistare il peso perso velocemente, una volta concluse. Di seguito ti descriviamo una efficace dieta per depurare il corpo e perdere peso.

Questa dieta è a base di ananas, ed è ricca di sostanze nutritive anche se non può durare più di 3 giorni proprio perché molto ristretta. L’ananas ha proprietà digestive, diuretiche, disintossicanti, antiossidanti e capaci di farci sentire meno fame. Grazie a questa proprietà, l’ananas è un ottimo alleato per chi vuole dimagrire.

dieta ananas 3 giorniPer effettuare questa dieta, consuma molto ananas per 3 giorni, accompagnato esclusivamente da cibi a bassissimo contenuto calorico e massimo 400 grammi di proteina animale (pesce, coniglio, pollo o tacchino). Bisogna effettuare solo 3 pasti al giorno.

Giorno 1
Colazione: 2 fette di ananas, 2 biscotti integrali (o 1 fetta di pane integrale)
Pranzo: 2 fette di ananas, 1 filetto di manzo e broccoli cotti da condire esclusivamente con 1 cucchiaio di olio d’oliva
Cena: 200 grammi di petto di pollo arrostito, condito con 1 cucchiaio di olio d’oliva, 1 insalata di lattuga e 2 fette di ananas

Giorno 2
Colazione: 2 fette di ananas, 1 yogurt naturale e 2 biscotti integrali
Pranzo: 200 grammi di salmone arrostito, 2 fette di ananas
Cena: 1 lattina di tonno in acqua, 1 insalata di lattuga e 2 fette di ananas

Giorno 3
Colazione: caffè (addolcito con miele), 2 biscotti integrali, 2 fette di ananas
Pranzo: 200 grammi di petto di pollo arrostito, verdure al vapore, 2 fette di ananas
Cena: Crema di verdure depurative e drenanti (cavolo, broccoli, ravanelli, asparagi) e 2 fette di ananas.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento