Espelli chili di tossine dal colon con 3 ingredienti: mela, zenzero e limone

Di - Redazione - 14 Aprile 2016 in Digestione

Il colon svolge un ruolo molto importante nel nostro organismo, eliminando tutti i residui e gli scarti di cui non ha bisogno. Mantenere il colon pulito e sano è molto importante affinché l’eliminazione di queste sostanze possa avvenire correttamente.

Per mantenere il colon pulito, è possibile realizzare una disintossicazione a casa, attraverso il consumo del succo che ti proponiamo di seguito.

depurare colon zenzero mela limoneIngredienti: 120 ml di succo di mela, 2 cucchiai di succo di limone fresco, 1 cucchiaio di succo di zenzero, ½ cucchiaino di sale marino e 120 ml d’acqua calda.

Riscalda l’acqua, senza farla bollire, poi versala in un vaso. Aggiungi il sale e mescola, poi aggiungi il succo di mela, lo zenzero e il succo di limone fresco. Mescola bene.

Bevi 3 volte al giorno, al mattino e a stomaco vuoto, e prima dei pasti principali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Tullio Pane dice:

    Controindicato a chi assume cardioaspirina o cumarolici e a chi soffre di ipertensione non ben compensata…

Aggiungi un commento