Detox Water: come preparare la bevanda che brucia il grasso e fa perdere 20 chili al mese

Di - Redazione - 14 Ottobre 2017 in Diete

Ideata da una nota nutrizionista statunitense, la bevanda che ti presentiamo di seguito è nota e consumatissima da personaggi famosi e dottori in tutto il mondo. Si tratta di una Detox Water (acqua disintossicante) che ci permette di perdere peso e migliorare il nostro stato di salute.

La detox water elimina le tossine, che si accumulano nel nostro corpo attraverso il cibo che ingeriamo e l’aria che respiriamo. Le tossine impediscono anche a rilasciare grasso dalle cellule, ed è per questo che chi ha un corpo intossicato da tossine ha più difficoltà a perdere peso.

Per preparare questa bevanda versa mezzo cucchiaino di semi di cumino, coriandolo, finocchio e zenzero grattugiato in 1 litro d’acqua bollente, attendi 5-10 minuti, poi filtra e conserva in un thermos.

Bevi la detox water durante tutta la giornata. Noterai i primi risultati già dopo i primi 3-4 giorni: si riduce la ritenzione di liquidi, si perde un po’ di gonfiore e si digerisce meglio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento