Ecco cosa succede se applichi la banana sul viso ogni sera

Di - Redazione - 6 Novembre 2017 in Bellezza, Pelle

Avere una pelle perfetta e sana è aspirazione di molti, anche se spesso è un risultato difficile da raggiungere. I prodotti cosmetici sono davvero costosi, e il loro abuso può essere controproducente. Di seguito ti elenchiamo alcuni ingredienti naturali che possono migliorare salute e aspetto della pelle.

Banane. Sono eccellenti per idratare la pelle, in quanto ricche di potassio. Inoltre, essendo ricche di vitamina B, le banane possono aiutare a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e dall’invecchiamento precoce.

Miele. E’ ricco di antiossidanti che, oltre a pulire la pelle, la proteggono da batteri dannosi. Puoi applicare il miele direttamente sulla pelle e far agire per qualche minuto per ottenere risultati grandiosi.

Uova. Se applicate direttamente sulla pelle, possono riparare le cellule danneggiate grazie alla vitamina A.

Mele. Sono ricche di vitamina C, che può lottare contro i danni dei radicali liberi prevenendo l’invecchiamento della pelle, ma anche la comparsa di rughe e macchie.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento