Come sbarazzarsi dei capelli grigi per sempre e in modo naturale

Di - Redazione - 18 Aprile 2015 in Bellezza, Capelli

I capelli bianchi sono comuni (e normali) fra le persone che raggiungono una certa età. Molte persone ritengono questo cambiamento un sintomo della vecchiaia, ma non è sempre così. In questo articolo ti mostreremo come eliminare i capelli bianchi in modo naturale.

La melanina è una sostanza prodotta dal nostro corpo che è responsabile della pigmentazione sia della pelle che dei capelli. Alcune persone nascono con bassi livelli di melanina, ed è per questo che sviluppano i capelli grigi o bianchi già in gioventù.
rimedio capelli bianchi

Rimedio naturale per eliminare i capelli bianchi

In un frullatore mettiamo due o tre cipolle tagliate a pezzetti, aggiungiamo un bicchiere d’acqua e lasciamo frullare per circa un minuto. Applicare il risultato direttamente sul cuoio capelluto e lasciarlo agire per circa 30/45 minuti. Ripetere questa procedura per circa 6 volte in 2 settimane.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. fedire dice:

    Interessante…ma dopo l´applicazione i capelli di che colore saranno???

  2. Maticam dice:

    Anch’io vorrei saperlo…..anche perché non amo la cipolla ma per un amore mille pene…almeno sapere di che colore saranno i capelli sì

Aggiungi un commento